È nata l’App di Vesuvioteatro!

Porta i nostri spettacoli sempre con te!

Scarica l’App di Vesuvioteatro, ti aspettano tante sorprese dedicate alla nostra Community.

Per offrire al nostro pubblico un’esperienza sempre più coinvolgente, nasce l’App Vesuvioteatro!

Con la nuova App, gratuita potrai sempre restare aggiornato, in tempo reale, su tutte le nostre attività, consultare in modo facile e veloce tutti gli eventi in programma e acquistare o prenotare velocemente i tuoi biglietti dal tuo smartphone.

Registrandoti in app riceverai promozioni speciali, offerte e news dedicate esclusivamente alla nostra Community mobile.

Una sezione dedicata alla nuova edizione di Racconti per Ricominciare ti guiderà alla scoperta del festival di teatro al tramonto che da maggio ti aprirà le porte dei più suggestivi siti monumentali della Campania.

In Meglio il teatro! troverai gli spettacoli prodotti da Ente Teatro Cronaca in cartellone nei più importanti teatri italiani.

Attraverso la Mappa potrai raggiungere i luoghi che ospitano i nostri eventi, navigando dal tuo smartphone e dal Calendario potrai visualizzare rapidamente gli eventi in programma e quelli che stanno per iniziare.

Registrandoti in app, in pochi click, puoi creare la tua WhishList, una notifica ti avviserà quando lo spettacolo che ti interessa si avvicina, così non perderai i tuoi appuntamenti preferiti!

Cosa aspetti?

Registrati ed entra a far parte della nostra community!

L’app è stata realizzata attraverso il prodotto Showtime! di Mango Mobile Agency.