Parco sul mare di Villa Favorita
Ercolano

Faire l’amour

da Anne-Marie Olivier
con Francesca Borriero, Rossella De Martino, Mario Meles, Ettore Nigro
a cura di Claudio Di Palma
produzione Vesuvioteatro
in collaborazione con Delegazione del Québec in Italia – CEAD – Centre des Auteurs Dramatiques du Québec et du Canada

Cercare le oasi, cercare il senso, cercare di elevarsi, di risvegliarsi, di donarsi, e poi, dopo un incontro sconvolgente, ritrovarsi a bruciare di desiderio, sfiorare il sublime, alimentarsi di un’energia folle con una forza di reinvenzione travolgente.
Anne-Marie Olivier

Storie vere. Confessate in un sussurro, rielaborate attraverso la scrittura, cambiando i nomi, conservando i fatti. Storie di vita vissuta, talmente profonde da sembrare inventate, fatte di carne e ossa e muscoli e sangue, che ci parlano della vita e della morte attraverso una linea interpretativa precisa: l’amore, la sensualità, l’eros, l’attrazione, la passione. Che unisce, che divide, che crea vita, che spezza vite, che guarisce, che ripara.

Uno spettacolo che attraversa le storie come un vento inatteso, che fa riaffiorare frammenti nascosti, desideri sopiti, battiti antichi, sfiorando il confine sottile tra la verità e il sogno, tra ciò che brucia e ciò che salva. Un invito a lasciarsi toccare, scuotere, accompagnare oltre il visibile.

Info utili

Via D’Annunzio 36 – Ercolano (Na)

gratuito

punto ristoro nelle vicinanze