Ci occupiamo di spettacolo dal vivo e, in particolare, curiamo l’organizzazione e la realizzazione di rassegne, festival ed eventi culturali.

Realizziamo progetti ideati da noi e progetti commissionati da Fondazioni ed Enti pubblici o privati. Collaboriamo da tempo e con assiduità con la Città di Napoli, la Città di Portici, la Regione Campania e la Città Metropolitana di Napoli.  In questi anni abbiamo stretto preziose collaborazioni con la Città di Benevento, la Città di Castellammare di Stabia, il Comune di Casamarciano, la Fondazione Campania dei Festival, l’Accademia di Belle Arti di Napoli, la Fondazione Ente Ville Vesuviane, la Fondazione FS Italiane – Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, l’Università degli Studi di Napoli Federico II, il Centro MUSA – Musei della Reggia di Portici, il Goethe-Institut Neapel, la Fondazione Sorrento, Villa Fernandes – Bene Comune, Villa Signorini Events&Hotel, il Teatro Pubblico Campano, la compagnia Ente Teatro Cronaca.

Organizziamo iniziative e attività culturali volte a soddisfare le esigenze di conoscenza e di approfondimento culturale.

Siamo convinti che la cultura possa contribuire, nella sue manifestazioni più diverse, allo sviluppo culturale e civile della società e alla sempre più ampia diffusione della democrazia e della solidarietà dei rapporti umani, alla pratica e alla difesa delle libertà civili, individuali e collettive. Per questo, in molte occasioni, concentriamo le nostre energie in progetti rivolti alle giovani generazioni.

Valorizziamo e rendiamo fruibile il patrimonio storico-artistico attraverso attività culturali e di spettacolo.

Scopri alcuni dei nostri progetti

Lo sport e il teatro si incontrano al Campania Teatro Festival

Il Festival di percorsi teatrali al tramonto nei siti del patrimonio della Campania

Lo spettacolo per bambini nei giardini dell’Orto Botanico di Portici

I grandi protagonisti della scena letteraria internazionale al Campania Teatro Festival